F1: Gp Silverstone, vince Hamilton e riapre il mondiale

Dove Vedere GP Gran Bretagna Rojadirecta F1 2017 Streaming Gratis Ferrari vs Mercedes chi vincerà a Silverstone

Dove Vedere GP Gran Bretagna F1 2017 Streaming: Ferrari vs Mercedes, chi vincerà a Silverstone?

Lewis Hamilton domina, il pilota inglese marchia il suo quinto successo sulla pista di casa.

Oltre al disastro Ferrari nel finale ed alla doppia incredibile che la Mercedes ha ottenuto, il GranPremio di Silverstone verrà ricordato anche per l'ennesima spallata che Max Verstappen ha rifilato ad un avversario, nello specifico Sebastian Vettel. Seconda piazza per un sorprendente Valtteri Bottas, autore di una prestazione superlativa: il finlandese, scattato dalla nona piazza, è riuscito a risalire la classifica grazie ad una strategia diversificata, puntando sulle gomme soft durante il primo stint di gara. "Sono fiero di aver fatto qualcosa per voi che mi avete spinto a non fare un errore" ha detto Hamilton sul podio del Gp di Gran Bretagna.

No bids received for winger Mahrez, says Shakespeare
Shakespeare added that central defender Robert Huth had been ruled out for up to two months after undergoing ankle surgery. In May, he released a statement saying he wanted "to move on to a new experience".

9 su 10 da parte di 34 recensori Addio Ferrari. Dietro Verstappen, ha preceduto Ricciardo, poi Hulkenberg, Ocon e Perez.

Mario Isola è intervenuto in sala stampa per spiegare le cause degli inconvenienti occorsi alle gomme anteriori, a pochi chilometri dal traguardo, di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen: "Hanno origini diverse". Sarà interessante capire come in Red Bull gestiranno l'eccessiva esuberanza del russo nelle ultime corse del campionato.

Latest News